mercoledì 29 agosto 2007

Esperando Navidad..

Cominciano i saluti.Qualche mese fa pensare a questo momento mi sapeva molto di telefilm,o comunque di qualcosa di troppo lontano,forse da grandi..
Quel momento è arrivato.Forse lo sto vedendo ancora con quegli occhi per poter dare un giudizio a caldo.Alla fine penso che ci rivedremo a Natale,chissà quante cose avremo da raccontarci.
Però doveva arrivare proprio ora?
Quest'ultimo anno mi ha dato davvero tanto.Da piccoli momenti di felicità quotidiana ad attimi di rabbia per qualcosa che ancora si aspetta.Esperando Navidad..
Quante nuove esperienze,quante nuove persone,quante discussioni inaspettate con gente totalmente estranea alla mia vita fino a poco tempo prima.Ho sognato un anno così.
E adesso non mi viene portato via perchè voglio portarlo con me.L'anno in cui io sono maggiormente cresciuta,l'anno in cui ho capito che era meglio smorzare alcuni lati del mio carattere,l'anno dell'amore,l'anno delle amicizie,quelle vere,l'anno delle scelte e delle strade che si aprono.

1 commento:

Anonimo ha detto...

es fresco

te dejo mi direccion de mail

laurys_mad@hotmail.com

un abrazo!