mercoledì 15 agosto 2007

Il riso abbonda nelle risaie..

Sono sicura che quella sia stata solamente una frase di circostanza.Eppure nonstante sia consapevole che ciò che spero non avverrà mai,quel sottile filo di speranza che mi hai dato continua a farmi sorridere.Sorridere immaginando quei giorni,quella montagna bianca e la mia essenza che inevitabilmente ti apparterrebbe.
E' piacevole riscoprire come niente in effetti sia cambiato.Come lo scorrere del tempo,delle persone e delle situazioni non abbia mutato ciò che provo,ciò che sento.
Ieri sera mi sono addormentata guardando le stelle.Mi sono chiesta cosa stessi facendo,di cosa stessi parlando in quel momento.Mi sono addormentata convinta che di te sarebbe rimasto solamente un chissà.Nient'altro.
Fa che il mio sorriso non si spenga nuovamente.Fa che la tua essenza fatta di Quizàs diventi una magnifica realtà,da vivere,da condividere...

1 commento:

Anonimo ha detto...

.."CHISSà"..
IO DICO CHE UN GIORNO VI GUARDERETE..OCCHI NEGLI OCCHI..


CMQ.. IL TUO SORRISO NON SI SPEGNERà MAI..