sabato 25 agosto 2007

Questo è il nostro tempo..

C'è qualcuno che aspetta questo intervento.Ce lo siamo promesse proprio mentre spingevamo la mia auto senza benzina.Sai che questa sera io la ricorderò?
Dal mio arrivare puntualmente in ritardo,per i motivi che ben sappiamo,alla fatidica frase "Che si fa?",dal cornetto confezionato al "Mi manca sulu a borsetta".
Siamo diversi perchè siamo genuini.Non ci importa niente dell'essere perfetti e conosciamo il valore della sofferenza.
Proprio tre anni fa un amico mi cantava "..Non è tempo per noi..",quel momento mi emozionò.
E adesso mi rendo conto,alzando le spalle e sorridendo,che forse non lo sarà mai :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei"..adoro questa canzone...come puoi notare!Su...verrà il tempo anche per noi...o forse no. Ma non sarà meglio così? un bacio!
Alessandra

lA bAcCaNtE ha detto...

Magari si,magari no...ora come ora mi interessa poco.Ho capito che l'importante è vivere intensamente ogni attimo,senza aspettarne altri :)