lunedì 6 agosto 2007

Eppure...

Che giorni strani.Riproiettata a sei anni fa,a quando non si sarebbe mai pensato che ogni gesto,ogni parola,ogni sguardo sarebbe stato ricordato oggi.Dopo sei anni ho rivisto due persone.
Una sembra aver cambiato completamente personalità,un mondo totalmente diverso dal mio..che non so fino a che punto sono curiosa di scoprire,anche se sono sicura che sotto tutto quel trucco e quelle ciglie alla Jessica Rabbit si nasconde ancora quella ragazzina ingenua e timida di sei anni fa.L'altra invece sembra aver vissuto una vita parallela alla mia,che quell'abbraccio ci abbia divise solamente per qualche giorno.Anche se poi suona strano sentirsi chiedere "Cosa hai fatto dai 12 anni fino ad ora?"Come potrei rispondere???
Che giorni strani.Sono giornoi del boh,non so se funzionerà.Del voler scappare da una realtà troppo stretta e da due persone che continuamente non capiscono.Giorni del "non so se sono zita o no".Eppure mi piace la mia indecisione.Eppure mi piace rifugiarmici.
Ieri sera ho visto una stella cadente.Non ho voluto dirlo a nessuno.L'ho tenuta per me.So che il sogno che ho chiesto è alquanto utopico,era un metasogno.Un sogno dentro al sogno.

Nessun commento: