giovedì 9 agosto 2007

Tutto ricomincia a scorrere

Avevo proprio bisogno di dormire fino a quest'ora.Avevo proprio bisogno di fermarmi a riposare.Non che tutto sia risolto,ma mi è più facile rimanere sospesa in aria.Mi piace guardarmi intorno.Sembra tutto così limpido,così perfetto..anche se poi la consapevolezza che non è così è un particolare irrilevante.
Da oggi si ritorna alla normalità.Normalità per così dire.
M. ieri è andata via,non avrei mai pensato di regalarle tante lacrime ed attenzioni.Il vivere in simbiosi con una persona ha anche i suoi pro.Sono stanca di isolarmi per colpa dei miei troppi ragionamenti,forse perfetti solo al buio.Avevo detto che ero decisa a lasciarmi andare,a vedere come sarebbe andata..ma la mia essenza non la posso cambiare,non voglio cambiarla.
Da oggi si ricomincia con un progetto che mi entusiasma parecchio.E' dura sai?
E' dura perchè nonostante sia quello che voglio la mia testa vola oltremare,nonostante le mie radici siano queste io immagino di cambiare la mia origine,con tutta quella serie di atti unici che rappresentano la mia vita.Buongiorno,a te che forse starai dormendo,a lei che sicuramente è arrivata a casa,a lui che non mi risponde a telefono e a me che ho tanta voglia di sorridere.

2 commenti:

Calimero ha detto...

Buongiorno a te che nonostante tutto hai sempre voglia di sorridere.... :)

lA bAcCaNtE ha detto...

...grazie :)