martedì 4 settembre 2007

Ultimi giorni d'estate..

Tanto non ci riesci a farmi spegnere.Magari ai tuoi occhi posso apparire come stupida e forse un pò bambina ma...è questa la mia essenza!
Ultimi giorni di estate...decisivi,incisivi.
E' il meccanicismo che mi distrugge o forse quel pizzico di sicurezza in più che avevo acquisito negli ultimi tempi.
E' questo lungo viaggio che mi spaventa.Vorrei ritornare col sorriso.O forse non partire proprio.
L'avevo detto che mi piaceva rifugiarmi nel mio eterno dubbio e confusione no?
Forse perchè qualcuno mi ha abituata a non pretendere troppe consapevolezze.E da certi punti di vista era un bene.
Sorrido mentre tu sbuffi.Capirai.Cambierai.Riuscirai ad ascoltare una persona.A farlo con piacere,con interesse.
Ultimi giorni d'estate,buoni propositi,dispetti e confusione.

Nessun commento: