giovedì 6 settembre 2007

Si parte

Si parte.Non capisco questa paura di lasciare la mia terra che non riesco a sradicare,ad abbattere.Si è attaccata alle viscere,ne sono praticamente impregnata e la lascio gocciolare da tutte le parti.D'altronde sono pochi giorni,due settimane,in cui però si gioca tutto..o quasi.
E il mare sembra averlo fatto apposta.Proprio oggi doveva prendere quel colore che io adoro?
Si parte.Non so cosa mi aspetta.Non so se essere delusa o aver paura di deludere.Non so se mi mancherà la mamma e se saprò cavarmela anche da sola.
Tornerò per raccontarti cosa ho sognato...anche se forse ti importerà poco.

2 commenti:

Calimero ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Calimero ha detto...

Muchissima mierda guapa!!!! per piensa en pasartelo bien que es lo mejor...


Besitos