martedì 10 aprile 2007

Uova di Pasqua e Pantarei

E' così strano pensare che da quando tu non fai più parte della mia vita sembra che tutto ricominci a scorrere.Mi prendo una pausa per guardarmi un pò da fuori..e tutto ricomincia a scorrere.
E questo lungo giorno me ne ha dato prova.
A partire dal risveglio,dove quella certezza di non essere sola al mondo che per tre anni mi hai nascosto, non si è più sentita nell'aria,e per questo devo ringraziare due persone che a modo loro mi hanno dato il buongiorno..sembra niente ma adesso che tu non ci sei più riesco ad apprezzare ogni piccola benedizione che la vita mi da!
E che dire poi dello stupendo pomeriggio passato in spiaggia.Non ricordavo quanto saggio potesse essere il mare.
Tra un uovo di pasqua ed un portachiavi proveniente dalla città della magia..

Nessun commento: