sabato 7 aprile 2007

Potrebbe essere la serata giusta per guardarsi dentro,peccato che non mi vada.

Comincio a prenderci gusto.
Non capisco questa mia volontà di voler apparire a tutti i costi particolare e diversa dalla massa,alla fine potrei pure risultare banale e antipatica.
Mi limiterò a dire ciò che penso.
Penso che oggi sono stata abbastanza passiva ma che nonostante ciò la mia testa abbia viaggiato per ore ed ore verso mete abbastanza lontane ed irraggiungibili,e non so perchè,questo mi preoccupa alquanto.
Continuo a pensare che l'idea del blog sia stupida ed infantile,ed è per questo che mi limiterò a tenerlo per me (ovvio,finchè ci riesco).
Questa primavera poco attesa sono sicura che riuscirà ad invadermi in tutto e per tutto,riuscendo a "sfumare i bordi dei miei rigidi solchi",mi piacerebbe che la parola d'ordine sia lasciarsi andare..ma forse ci ho sbattuto il muso fin troppe volte.

"Ero aliena da ogni civetteria"(I.Allende)

Nessun commento: