venerdì 20 aprile 2007

Aprendo gli occhi..

E' come quando guardo una foto che avevo dimenticato di aver scattato.
Amo la gente che parla con il cuore.E invece di contarla sulle dita di una mano la conto come perle di una preziosa collana.Ognuna con un proprio colore ed odore.Ognuna con il suo significato.
E se le cose non vanno al meglio,c'è il contorno a fare da conforto.
E questa musica messicana di sottofondo mi fa ricordare di quanto intenso sia un sorriso fra le lacrime e mi da coraggio per continuare a viaggiare sulle ali di un sogno che è impaziente di uscire dal cassetto.
Stavo pensando a quale colore e a quale forma possa assomigliare.Il rosso sarebbe troppo scontato,l'azzurro c'entra poco.
Verde.
Perchè scavando potrebbe significare qualcosa,potrebbe essere una buona strada come direbbe qualcuno.
E la forma sarebbe quella di una caracola.
E il fatto di poter dare l'impressione di non star dicendo niente di reale o concreto mi piace, e anzi mi spinge a continuare a sognare la mia lumachina verde.

Nessun commento: