lunedì 30 aprile 2007

Dare il buongiorno al mondo..

E' la prova di oggi,facile per tutti,che non mi fa chiudere occhio,tremare le gambe,girare e rigirare nel letto.Era solo una formalità?
E' la tua precarietà che mi divora il cervello.Sono stanca fisicamente di pensarti.Pensavo di ascoltarla quella canzone.
E invece sono preoccupata per non essere preoccupata per la prova finale dei miei 5 anni di liceo.
Un ciclo che si chiude.
Un'altra porta da spalancare.
Ay mamà,mi rendo conto che pensare troppo fa male.Avevo detto di volermi lasciar andare,e così sarà.
Affronterò la prova di oggi con la mia bufanda blu,un pizzico di sfiducia e meno intensità sull'accelleratore.
Aspetterò il tuo arrivo per poterti chiedere cosa hai sognato.E se non mi hai pensata neanche un pò,peggio per te.
Pensare a me fa sempre bene!
Chiuderò con delicatezza la porta dei miei 5 anni,sigillandola con una chiave che per sempre conserverò dentro il mio cuore.E con un sorriso ne aprirò un'altra.Così sarà.
Un pensiero va agli amici dagli abbracci che fanno bene all'anima e che adesso sono in viaggio/avventura.E chissà che anche voi possiate sognare colores nuevos y dìas claros.
"No dejarè de quererte llorona,aunque la vida me cueste"

Nessun commento: