mercoledì 18 aprile 2007

La felicità racchiusa in una piccola chitarra.

Mio padre sta bene.Sta seduto qui accanto a me,suonando una piccola chitarra boliviana che accompagna una familiare Guantanamera. E la felicità sta tutta qui.
In mio padre,nella sua vecchia chitarrina e in questa musica così...colorata.
Non si rende neanche conto del fatto che io stia parlando di lui,del resto come potrebbe immaginarlo.Suona la sua chitarra ed è perso nel suo mondo.Chissà se è un reale senso di serenità o solamente apparente.Quanti chissà nella sua vita,quanti nella mia.Se ne avessi la possibilità,chissà cosa cambierei.
Oggi quell'odore tipico del mio mare a settembre è riaffiorato,chissà cosa potrebbe significare.
Mi sento quella fase di passaggio che riesce a stabilizzare una vita.Non quella mia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non vuole essere un commento ma solo un piccolo gesto di partecipazione e di ammiarazione nei confronti di un un qualcosa fatto bene...mi piace