lunedì 16 luglio 2007

Parliamone...

Posso ritenermi fiera di me stessa.Non è vano orgoglio o presunzione.
Però oggi posso dire che tutto ciò che ho avuto e che ho è frutto del mio lavoro.Posso dire che niente mi è stato regalato da nessuno.E sono contenta che questa mia consapevolezza mi venga confermata dalle persone a me più vicine che spesso ho pensato avessero poca fiducia in me.
Ha ragione mio padre quando mi critica dicendomi che spesso agisco senza pensare alle conseguenze,ma oggi sono contenta del fatto che mi abbia dato ragione e si sia rivelato mio complice anche in una situazione dove un'istituzione non prevedeva quell'atteggiamento.Sono contenta del fatto che mio padre sia consapevole di tutto ciò e mi riempie il cuore quella naturalezza con cui esprime il suo pensiero su di me.E magari un giorno potrò cominciare a credere di poter valere quanto lui..

1 commento:

Calimero ha detto...

Puoi ritenerti fiera di te stessa... sempre... è l'unico modo per raggiungere dei traguardi... ma nn cercare di assomigliare a qlk anche se quel qlk è tuo padre... tu puoi essere solo uguale a te stessa e valere per te stessa, tu sei la somma di qll che ti circondano non la loro copia...
:)