lunedì 2 luglio 2007

Notte prima della notte prima degli esami

Perchè scrivere qualcosa la notte prima degli esami sarebbe stato troppo scontato.
Mi accontento di oggi,tanto la paura e l'ansia si fanno sentire lo stesso.Arrivano sempre nel momento meno opportuno.Perchè non lasciare il posto a quel pizzico di sicurezza in più e a quell'adrenalina che sempre si diverte a ritardare?Sarebbe troppo facile eh?
E questa sera l'ho trascorsa nel migliore dei modi.
Con la mia compagnìa.Con il mio teatro.Con il mio mondo.
E chissà che questa possa diventare una bellissima realtà..Certo da condividere,ma che prima di tutto sentirei mia.Come qualcosa che mi è appartenuto da prima di nascere.Come qualcosa insito in me.
Questa volta non voglio accontenarmi.Sono già scesa a compromessi troppe volte.E ho imparato.
Ho imparato ad essere consapevole di ciò che sono e di ciò che voglio diventare.Ho imparato ad essere sincera anche a costo di soffire.Ho imparato a guardare con gli occhi del cuore.
E se c'è una cosa della quale sono sicura è che voglio continuare ad imparare e,perchè no,a stupirmi.

2 commenti:

Calimero ha detto...

Bene, bene... ero venuta a vedere cm stavi... cm procedevano i tuoi esami... mi sembra che vada tutto bene sn contenta! Mi piace qst filosofia di vita... :)

Anonimo ha detto...

certo ,ora ti diplomasti e nel tuo blog non ci scrivi più...ti sei data all'ozio totale?fai bene , ti voglio bene nena ...ciauuuuuu