domenica 22 luglio 2007

..But I don't know,I don't know..

E' così poetico percepire il silenzio dello stupore.E' così poetico fermarsi e alzare gli occhi al cielo..
..But I don't know...
Continuo a chiedermi come mai la mia vita debba essere così disordinata.Continuo a chiedermi perchè certe cose mi ostino a non volerle sapere.E invece certe verità sbattute in faccia farebbero bene..il sentire o percepire mezze verità può fare ancora più male a volte..
Il mio cammino continua,accanto a gente che mi guarda sorridendo e approvando e a gente che storce il naso.Mi raddrizzo e continuo a camminare a testa alta.
Anche se proprio non ho capito il motivo di tutto questo disordine.Sarà l'alimentazione poco equilibrata o la vita sedentaria?
I don't know...I don't know...

1 commento:

Calimero ha detto...

Brava continua cosi... fiera sul tuo cammino... nn so dirti se è la strada giusta m posso dirti che è la migliore!
bacetti affettuosi