martedì 31 luglio 2007

Midsammer...

Quante cose mi piacerebbe dire/fare.Un anno fa a quest'ora ero davanti ai cancelli per un concerto che non riuscirò mai a dimenticare.Un anno fa a quest'ora G. era in Africa ed il mio pensiero andava sempre a lei e ai suoi bimbi.Un anno fa a quest'ora sapevo cosa fare della mia vita e non avevo dubbi su come mettere in pratica le mie ambizioni.Ora mi accorgo invece che è stato un pò diverso.Non in negativo.
In questo periodo sono stata a contatto con persone che mai mi sarei aspettata di avvicinare.La vita riesce ad essere davvero imprevedibile a volte,mi piace così.
Domenica a mare con una strana combinazione ed un contorno di meduse minacciose.Da raccontare.Da rivivere.
Quante cose mi piacerebbe rivivere.Solo per il gusto di riprovare le stesse emozioni.Solo per il gusto di sorridere di nuovo...Chissà..
Ieri ho riscoperto il piacere dell'umiltà.Di quelle piccole cose che ti fanno riflettere e a volte sorridere.Ho scoperto che il superuomo non mi piace,ma che forse sono un pò masochista.Yeah.

"Io voglio accettare ciò che la gente semplice crede"
(Coro delle Baccanti-Euripide)

1 commento:

Luca ha detto...

Chiudo gli occhi, e sorrido.
Da ripetere, senza però cercarlo.

Luca