domenica 20 maggio 2007

..Sotto questo cielo

Sotto questo cielo sto preoccupandomi per il fatto di non aver paura.
Sotto questo cielo ci danniamo per qualcosa che solo alla fine ci rendiamo conto così vicina,forse fin troppo per essere riconosciuta.
E' sotto questo cielo dove il contorno è sempre più importante della centralità...o forse al contrario.
Sotto questo cielo mi sfiora il pensiero che il mio cielo potrebbe essere anche il tuo.Ma è un pensiero che va via subito.Forzatamente.
Sotto questo cielo gente cammina,vive la propria vita e se ne va.Non si sa dove.
Sotto questo cielo voglio imparare e sto imparando.Sotto questo cielo apprenderò.
E' sotto questo cielo che dobbiamo stare.Non si può scappare.E ad un tratto sento soffocare.
E' sotto questo cielo che sto ancora seduta a pensare.Devo solo trovare il tempo e la voglia di rialzarmi.Forse una mano che mi tiri su.Magari dopo.
Sotto questo cielo mi ero ripromessa e rinnovo oggi il mio impegno a non vedermi vivere.
Questo blog sta prendendo una brutta piega.

3 commenti:

Calimero ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Calimero ha detto...

Con la mano tesa osservo il tuo viaggio nn mollare e nn guardati vivere ma vivi perchè nn c'è niente di meglio!

lA bAcCaNtE ha detto...

Beh,me lo sono ripromessa ;)