sabato 26 maggio 2007

Potrebbe o non potrebbe

Pensavo fosse uno scherzo.Un brutto scherzo del destino.Proprio ieri mi hanno regalato un paio di nacchere.Come quando ci dicevamo che tutte le nostre cose portavano a noi..Ho provato a giocarci un pò,ma ovviamente non sono riuscita a tenere il tempo.Non sapresti farlo neanche tu.
Quel giorno importante per te si avvicina e travolge anche me.Niente di più vero quando ci si dice che l'attesa è più ricca del momento stesso.Alla fine passerà per te..e anche per me.E niente sarà cambiato.O forse verrà meno qualche consapevolezza.Come se già non ci fossero pochi porque e pochi talvez nella mia vita.Il giorno di un valzer,di una donna con l'ombrello in mano.L'ultimo mio giorno da liceale.L'ultimo mio giorno di ricerca.O forse chissà,passato questo,potrei appigliarmi a tanti altri giorni,scuse ed occasioni ...Quizàs.Preferirei non farlo.

2 commenti:

Leticia ha detto...

me gusta mucho tu blog, volveré a menudo, un saludo

Bettie ha detto...

Es una pena que yo no sepa italiano... Pero puedo intentar entenderlo... :) Vendré de vez en cuando...

Un beso