giovedì 10 maggio 2007

Perchè sono le piccolezze e le imperfezioni che mi danno il coraggio di rialzarmi (o di sedermi)

Sono quelle piccole imperfezioni che mi fanno sorridere.Quelle piccole imperfezioni fatte nel tentativo di suonare un pezzo difficile.E' la voce di chi non sa cosa dire e finsice per ingarbugliarsi nella sua stessa ricerca di perfezione che mi scalda il cuore.
Forse un giorno quel pezzo riusciremo a tocarlo bien,ma non è quello che spero..
Spero di sorridere ancora ascoltando quelle imperfezioni.Guardando quegli occhi che sembrano quelli di un bambino,nella speranza di non fare nessun errore.E in questo momento non voglio pensare al fatto che no estamos màs conectados.Lo considero come un momento passeggero.D'altronde non avevo appoggiato anch'io uno stolto che diceva Pantarei??
Impedirò a quella collana di perdere le sue preziose perle.Ripescherò le mie emozioni volate via.
Anche se questa volta devo prima star seduta a pensare...col cuore.
Non perderò tutto.Non ti perderò
E mi occorre solo un pò di tempo...tempo...tempo...teeeeeeemmmmpooooo...sembra così semplice,verdad?