domenica 6 maggio 2007

Che vergogna agrigento..

E' vergognoso interrompere una manifestazione di musica dove persone hanno creduto e non hanno dormito la notte per organizzarla solo per il pure piacere di distruzione.
E' vergognoso che poi ci siano gli idioti a favore di questa perchè "sentono" di avere la musica nel sangue.
E' vergognoso che ancora oggi esistano ancora quei 4 ignoranti pronti a criticare il lavoro di chi studia da una vita e di chi lavora.Troppo,troppo facile.
E' vergognoso che ci si litighi per stabilire chi siano le persone che vadano bene ad Agrigento e quali no.Voce sopra voce.A volte scappa pure qualche botta.E' questa la civiltà Agrigento??
E' così che si fa vincere la democrazia?
Non sono nessuno per poter fare la morale,ma qualcosa brucia dentro a sapere che l'anno prossimo io non sarò qui a difenderti con le unghia e con i denti come ieri sera e atti come quello continueranno a susseguirsi come se fosse il normale corso delle cose.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

una notte insonne non è nulla in confronto a cinque anni di vergogne per la nostra povera città

sorry spagnò

lA bAcCaNtE ha detto...

Una notte in cui si era provato a fare qualcosa di diverso,anche se magari era un piccolo gradino,rovinata per il puro piacere di distruzione e di mancanza di iniziative "costruttive" da parte di qualcuno.io mi riferisco a questo.

Anonimo ha detto...

E' puro piacere di distruzione dire una sacrosanta verità?
E' da condannare voler gridare a questa città di sordi e di ciechi che si potrebbe avere molto di meglio e che invece si continua a scegliere il peggio del peggio?

Cinque (anzi quindici) anni dovrebbero bastare per far capire alla gente quali sono le persone da NON votare.

Mi dispiace, ma la tua notte insonne è davvero poco rispetto a tutto questo.

Anonimo ha detto...

voi dite:"la tua notte insonne non vale niente"...ma almeno avete mai provato a vedere la distruzione di una cosa, qualunque cosa cui voi teniate, per la quale voi avete sacrificato tempo e salute?! visto quello che scrivete, sembra proprio di no...è come una piantina, che viene cresciuta con tanto amore e tanta dedizione, che viene calpestata dal primo coglione che dice:"'Sta piantina è brutta"...è per questo che il mondo non andrà mai avanti: c'è sempre qualcuno che passa il proprio tempo a rovinare i sacrifici altrui...

lA bAcCaNtE ha detto...

Posso accettare critiche sulla serata organizzata.Posso accettare critiche sugli ultimi 15 anni di agrigento(anche se comunque le persone che quella sera avevano provato ad organizzare qualcosa c'entrano ben poco),ma non tollero che ogni piccolo tentativo di rialzarsi venga abbatuto così barbaramente solo perchè "questo non va bene".Pensi che il terrorizzare una folla che stava trascorrendo una serata tranquilla,il salire sul palco ubriachi e cominciare ad offendere la folla oltre che gli organizzatori,il seminare panico gratuito tra la gente,sia un modo per risollevare la città di agrigento??Bene,allora teniamoci la nostra scassata città,incrociando le mani e aspettando dal cielo qualcosa che non arriverà mai...e ti farò vedere che anche in questo ci sarà da lamentarsi!

Anonimo ha detto...

E lo chiami "tentativo di rialzarsi"?

Chiami così un concerto "gentilmente" concesso da chi in 5 anni non ci ha dato niente??

E' il vostro silenzio-assenso a queste manifestazioni elettorali (perchè di questo si tratta) a non far cambiare mai niente.

lA bAcCaNtE ha detto...

Perchè invece non ti informi su chi l'ha concesso?
Silenzio assenso non lo chiamerei proprio.
Silenzio assenso è la reazione di quelli come te ad una vergogna come quella di sabato sera!

Anonimo ha detto...

"Silenzio assenso è la reazione di quelli come te ad una vergogna come quella di sabato sera!"

Mi fai un complimento così...

Mi dispiace solo che tu ci abbia messo la faccia per quel vergognoso concerto-manifestazione elettorale...

lA bAcCaNtE ha detto...

Posso solamente essere contenta di averci messo la faccia a qualcosa che sostengo esser giusto.
L'unica cosa che mi dispiace è parlare con una persona che non ha neanche il coraggio di mettere una firma.
E con questo chiudo il discorso sostenendo che se agrigento non cambierà,sarà per colpa delle persone come te!