domenica 3 giugno 2007

Sogno ma forse no

Questa notte il cielo era di un bizzarro color viola..e giallo era il vestito della bambina che mi è apparsa in sogno.Sembrava molto sicura di sè,aveva una giraffa a dondolo dietro di lei.
Mi scaraventava con una violenza inaudita un fiume di frasi gelide che da tanto speravo di sentirmi dire.Era sicura di aver ragione e piena di rabbia per la mia immobilità,per il mio guardarla come se lei fosse un'aliena.
Mirame!!Tienes que entenderlo!!
Ricordo che nel sogno,ogni volta che la sua immagine di bimba apparentemente così comune ma esplicitamente grande,ritornava nei miei pensieri,un'ansia atroce mi assaliva..ed ancora adesso,in qualche modo,il suo insinuarsi nella mia mente continua a tenermi in sospeso.
Forse perchè le sue parole erano così vere che nemmeno io voglio crederci.Forse perchè quella parvenza di sogno le ha amplificate.O forse perchè ho così tanta paura che potesse sbagliarsi che preferisco non pensarci.

Nessun commento: