martedì 26 giugno 2007

Senza luce..


Stasera il mio quartiere è al buio.A fungere da punto rassicurante di una serata apparentemente tetra sono quelle poche stelle che sembra che mi prendano in giro.Sono lì.Ferme.E' una certezza che loro siano lì.
Chissà se davvero esiste un porto sicuro per l'uomo.O se è solamente un modo per aggrapparsi alla banalità e a volte all'inconsistenza della propria vita.
Giuro,ci ho provato a proiettarmi verso una realtà al di sopra della mia ma tutto quello di cui sono stata capace è osservare ed invidiare le persone che credono.
O forse sono io,stupida e capricciosa ragazzina,che finge di recitare una parte.
La vogliamo togliere questa maschera allora?
E tu cosa mi dai in cambio?
Non riesco a dare più fiducia neanche a me stessa.Ma una mano dall'alto di certo non la rifiuterei.
Se solo ci fosse.

Nessun commento: