giovedì 14 giugno 2007

Because...

Io ho solo bisogno di un pò di quiete.Davvero.In questo momento è la consapevolezza che mi avvilisce. E allora preferisco non sapere.
Oggi riflettevo sul fatto che è da tanto che non ricevo un pensiero fatto col cuore,solo una serie di pugni in pancia che riescono a non farmi più stare in piedi.
E allora aveva ragione l'amico con gli occhi azzurri sul non forzarsi a cambiare e continuare a darsi al centopercento o forse è meglio rimettersi quella maschera e continuare questa messa in scena?
Riascolto una canzone che da sempre mi ha messo addosso una carica incredibile,ma adesso perchè riesce solamente ad emozionarmi llevandome a llorar?
"..Because the night belongs to us.."
Cos'è che relamente mi appartiene?Cosa posso dire di stringere tra le mani?
Avevo poche certezze..e anche queste sono volate via.Non riesco più a vederle in lontananza.
E allora perchè non dovrei arrabbiarmi?Perchè continuare a consolarmi con una speranza che sempre resterà tale?
Oggi non mi va di stare a volteggiare nel mio mare.Oggi preferisco sbattere i pugni contro un muro,tanto so che difficilmente potrà essere abbattuto

Nessun commento: