sabato 2 giugno 2007

Attraverso i miei occhi

Il mare non aspetta.Il mare si rinnova sempre e con esso le persone e le loro realtà.
Il mare aspettava altro.
Alguien me ha dicho quedate tranquila.E' quello che farò.
Mi ritrovo ad essere stanca della mia strana normalità. E' questo il normale corso delle cose.
Ed io sorrido rendendomene conto.
Quella paura del cambiamento comincia ad attutirsi,facendo spazio a quella curiosità per le cose che verranno,avendo sempre tanta voglia di scrutare e percepire il presente che sto vivendo.
Non so cosa succederà,sarei curiosa di saperlo,ma per adesso non ho voglia di pensarci.
Preferisco continuare a girare velocemente a braccia aperte in quel mare che solo a me sorriderà e accoglierà sempre.Solo a me.

2 commenti:

Bettie ha detto...

Esperar...

No me ha gustado esperar... Porque muchas veces esperar es lo mismo que perder el tiempo...

Pero cuando sentimos que algo bueno se avecina...¡la espera es tan dulce!

un beso :)

fabilunablu ha detto...

il rapporto che hai con il mare non sarà mai condiviso da alcuno. è una delle poche cose che resteranno tue, nel tuo "normale" sentire il mondo. Concedi al mondo i tuoi occhi e fatti accarezzare dalle cose nuove. Lasciati animare dalla curiosità; è davvero quella la molla per andare avanti.
buona giornata
f.