venerdì 20 giugno 2008

Pensieri e magia..

Tra un brindisi con bicchieri colmi d'acqua e di speranze.Tra consigli e preparativi vari.Sorrisi maliziosi,frecciatine e una piccola luce negli occhi.Nuova.
Te che mi confondi.Mi mandi in orbita e poi mi spedisci sotto terra.
Io che non devo più fantasticare anche se è bello aprire gli occhi e vedere un'altra realtà.
Gli esami che sembrano non finire mai.Un'estate che entra in punta di piedi e riempie l'anima fino a farne traboccare alcune gocce.
E pensare che in anno sono cambiate tante cose,sono cambiata io.
E spero che questo mese passi in fretta,ho un cuore da andare a rapire!

4 commenti:

digito ergo sum ha detto...

così in alto, così in basso. autentici miracoli, pezzi empirico - basilari di quell'accozzaglia di sensazioni che qualcuno, a torto o a ragione, chiama vita.

Anonimo ha detto...

unnè ca a ghiri tu? -.-

Anonimo ha detto...

ma chi fà? iu fumu e tu ti sballi??

Anonimo ha detto...

cugyyyyyyyy
ma che fine hai fatto????
ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeee