lunedì 9 giugno 2008

Arriva il momento dela verità?!

Ed io??Ancora non riesco a crederlo.Fin qui tutto perfetto.
Vado a cercare il mio sogno gente e,a dir la verità,ho paura di ciò che mi aspetta.Si,me la sto proprio facendo sotto.
Fin qui tutto troppo perfetto per poter essere alla mia altezza.E' veramente oro quello che luccica adesso tra le mie mani?Non lo so,ancora c'è tempo per poterlo verificare.Voglio riuscire a godere di questo momento...prezioso.
Potrebbe essere la più grande delusione della mia vita o semplicemente il sogno più bello da poter toccare con mano.
Vado a prendermi un abbraccio.Credo mi spetti.
Ah,Auguri Pepito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e te lo stai ancora chiedendo?te l ho già detto ieri,adesso questo è il momento che più desideravi,ed è andato alla grande..me l hai detto anche tu ieri sera:"tutto questo è bellissimo!";bene,goditelo.Tutto quello che sarà non puoi saperlo adesso.Ps:non dimentichiamoci che anch io il 26luglio realizzo il mio sogno e me lo porto via,giuro.
Tanti baci...:* ti voglio bene Grà!

Anonimo ha detto...

cugyyyyyyyyy
informami un pò ogni tanto!!!!