martedì 8 gennaio 2008

Chi ben comincia...

I quattro mesi più inutili della mia vita.Poco di guadagnato e tanto,tanto spreco di energìe,di sentimenti poco meritati,di sguardi ora insignificanti.Ad averlo capito prima...Ad avere agito prima,credi saremmo arrivati a questo punto?
E stavolta non voglio svegliarmi.Lasciatemi vivere il mio bel sogno,o meglio,lasciatemi sognare la mia vita,quella che vorrei,quella che credevo fosse possibile vivere un giorno.Si,un giorno.
Poco importa se neanche una lacrima è stata versata,poco importa adesso il mio cinismo.Sono solo piccole gocce di cianuro sulla pelle.Che sarà mai!
Socchiudo gli occhi dinnanzi a tanto schifo.

1 commento:

alessia ha detto...

"lasciatemi vivere il mio bel sogno,o meglio,lasciatemi sognare la mia vita,quella che vorrei,quella che credevo fosse possibile vivere un giorno"..sono parole che spesso "buttandomi"tipo straccio vecchio con i lacrimoni agli occhi sul letto,ho detto,ridetto,pensato e ripensato..conosco bene questa sensazione..spesso capita di sentirmi come un bicchiere stracolmo d'acqua che si trova perennemente sotto ad un rubinetto aperto..quindi l'acqua continua a scendere,fuoriesce anche dal bicchiere,ma questo nonostante tutto rimane sempre pieno..fino a quando la pressione è talmente tanta che non resta che scoppiare e fare tutto in mille pezzi...un bicchiere di vetro,che distrutto in mille pezzi nonostante non esista più può far sempre male,può sempre tagliare;così come tutte le storie..purtroppo dovremmo avere in dotazione una spugnetta o una mega gomma per fare pulizia delle vecchie cose,delle emozioni,dei vecchi brividi che nel presente ci torturano l'anima...o forse no?alla fine è normale che si dica "i 4 mesi più inutili della mia vita"..beh pensa un pò a me,potrei addirittura scrivere:"i 4 anni più inutili della mia vita"(etc etc...)ma non è così,oggi ti sembrano inutili,è anche se è una frase al quanto scontata e per come sono fatta vorrei anche risparmiarmela mi tocca dirtelo,scrivertelo:Gra volenti o nolenti questi 4 mesi ti hanno fatto crescere e magari in futuro non ripeterai le stesse cose..(spero tu non faccia come me,perchè spesso la mia vita sembra un eterno replay)però è così,dicono che si chiami "esperienza" e allora ben venga,perchè per fortuna cè sempre qualcuno alla fine che medica le nostre feriti...e comunque continua a sognarla la vita che desideri,continua ad avere fantasia,ad avere speranza e a desiderare,perchè è giusto che sia così..a costo di metterti contro tutto e tutti(riferimento casuale eh?)inseguili i tuoi sogni..e se al max saranno troppo alti e cadendo ti farai un pò male,tutto con il tempo passa...ti voglio tanto bene,mi sei mancata piccina!!!:***Alessia