venerdì 12 ottobre 2007

Arridemu!!

Oggi rido perchè sono "non idonea",rido perchè è inutile piangere in questo caso.Oggi rido perchè il tuo messaggio alle 8 di mattina mi ha spiazzata,la tua semplicità mi ha commossa.
Rido perchè nelle mattine io sono poesia,perchè ti saluto così.Rido perchè ti sento vicino.
Natale si avvicina sai?
Rido perchè nonostante tutto la parola "grazie" continua a danzarmi in testa,perchè voglio imparare.
Rido perchè era così che facevamo a scuola,nelle situazioni più critiche,guardandoci in faccia sapendo di non avere scampo.
Rido perchè si dice di non aver capito,rido perchè me ne sono resa conto.
Rido per tutte le persone che so che mi chiederanno e si aspettano qualcosa,rido perchè non posso dare quello che gli altri si aspettano!
Rido perchè tu mi hai detto che sono bella quando lo faccio,perchè le mie lacrime non andranno sprecate se non per un sorriso tra le lacrime!

Nessun commento: