domenica 21 ottobre 2007

Al diavolo i se,i ma e compagnìa bella.

Forse faccio così perchè in fondo,sotto la mia corazza da spaccona,i cambiamenti non mi sono mai piaciuti.
Forse perchè è vero che da domani comincia una nuova vita,forse perchè mi spaventa ammetterlo.
Ma tanto venerdì sarò di nuovo qui.Nella mia amata e odiata città;la città delle pecore,la città dei templi e del mare.
Ammiro l'atteggiamento di mia madre.Sono consapevole che stia soffrendo più di me ma invidio il fatto che riesca a farsene una ragione e a nascondere le lacrime.Non è poco.
A guardare da fuori sembra tutto più facile.Gli altri sembrano sempre più forti.Le loro vite migliori.
Stupida bimba viziata che non sono altro,quando mi deciderò a crescere??
Lo so,avevo detto che non lo avrei fatto,ma adesso oltre a pensare di inventare un sesto liceo,penso che dovrei uscire le palle per una buona volta e forse essere anche un pò più superficiale.
O no?

1 commento:

Calimero ha detto...

A guardare fuori tutto sembra migliore... Guardare fuori... è più facile, privo di coinvolgimenti... non guardare fuori... guarda dentro è più difficile ma poi è decisamente più bello...
Io lo sto imparando poco a poco, questo periodo di crisi mi sta insegnando molto ma non dirò grazie alla causa, avrei preferito continuare nell'ignoranza più di dover sentire questo grande dolore cmq... That's life...

ps Probabilmente stai crescendo e non te ne stai accorgendo neanche... :)