domenica 23 agosto 2009

Sintomi

Non mi piace il mio stato mentale,
Sono amara, querula e sgarbata.
Odio i miei piedi, odio le mie mani,
Non mi interessano le terre lontane.
Temo la luce dell’alba;
La notte, odio andare a letto.
Maltratto la gente per bene.
Non sopporto lo scherzo più blando.
Non trovo pace né in quadri né in libri.
Il mondo per me è spazzatura.
Sono disillusa, vuota e confusa.
Per quel che penso, dovrei stare in galera.
Non sto male, non sto bene.
I sogni di un tempo sono andati.
La mia anima è a pezzi, lo spirito duole,
Non mi piaccio neanche un po’.
Cavillo, litigo, mi lagno e mi lamento.
La casa mi sta stretta.
L’idea di un uomo mi fa star male...
Sono certo sul punto di innamorarmi di nuovo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cambialo,il tuo stato mentale!Cerca la pace nelle piccole cose,non servono terre lontane,non serve la ricerca affannosa di qualcosa che,quando sara' il momento,arrivera'senza essere atteso.Prendi la vita per quello che da',anche se in questo momento credi che tolga soltanto.cambia i tuoi sogni,cambia i desideri,lasciati andare....

Erre Si Rapì ha detto...

ahaha che danno questo amore!