venerdì 9 gennaio 2009

E sei ancora qui?

Ed anche stasera immagino,o forse mi illudo,che tu mi abbia pensata.
Riesco a vederti.I tuoi occhi cercano nella speranza di un mio cenno e delusi dal rivedere la solita pagina bianca presto si rallegrano verso altri orizzonti.Inaspettati.Arrivati troppo velocemente,come dici tu.
Riesco a percepire la tua amarezza.Hai speso troppo per qualcosa che alla fine non valeva nulla.Hai fatto tanto per poi ricevere porte in faccia,non sapresti più cosa inventarti.
Comodo così.
Riesco a sentire le tue domande.Cosa hai sbagliato?Cosa ci ha portati fin qui?Perchè il destino ci ha giocato questo brutto scherzo?Non era così che doveva andare...
Lo credevo anche io e saprei anche rispondere alle tue domande ma sarebbe rubarti un arrivo alla meta troppo agognato...da me.
Tuttavia mi ritrovo ancora a parlare di te.A percepire uno strano luccichìo nei miei occhi nel descriverti,nel descriverci.A difenderti quando giustificabile non sei.A cercarti nel mio,nel tuo vuoto.
Sei ancora innamorata?
Sei la più grande delusione della mia vita.

Nessun commento: