domenica 4 maggio 2008

Un parentesi che si chiude,o forse si apre?

Sembra che tutto converga,forse troppo artificialmente,a nostro favore.O forse a mio,dato che sono io quella che ha smosso mari e monti per poter arrivare a te.
Sale la paura.Chissà quale sarà la prima frase dopo quell'abbraccio tanto sognato,chissà se riuscirai ad ammaliarmi ancora.
I miei dubbi mi seguno come la mia ombra.
Forse quei giorni saranno troppi,o troppo pochi.
Forse dovrei ascoltare di più la mamma quando dice che do troppo.
Forse sarà solamente una parentesi.O forse un punto.Spero e capo,con tutta me stessa.
Era ora,mi dico.Mi cullavo su un prima o poi che tardava ad arrivare e forse era proprio ora di prendere una decisione.Anche se non dovevo essere io quella ad uscire i "connotati".
E tu me ne stai dando prova.
Vengo a cercarti.Vado alla ricerca di quel bianconiglio che non so cosa significhi per me.
Vengo a trovarti.E se ti trovo,non ti lascio più.

2 commenti:

Fabioletterario ha detto...

Mi pare una bella dichiarazione d'amore... E ce l'hai fatta?

Anonimo ha detto...

cugy ma te ne vai e mi lasci qua?io pure voglio venire!!!!
Giuliana