sabato 29 marzo 2008

Su e giù,giù e su e di nuovo..

Riponi un pò di fiducia in me.Ti appoggi ad uno zoppo lo sai?Troverò il modo per portarti in braccio camminando su questo filo.
Se solo pensassi a come guardo dall'alto certi ingenui,mi vien da ridere pensando che dovrei essere la prima io a specchiarmi.Devo smetterla con l'idea che le persone sono mie e che su tutte io possa riporre la mia fiducia.Tu però con me puoi farlo.
L'essere sempre corretti a volte è un punto di partenza sbagliato,è uno svantaggio.Ma questo senso di giustizia appicciato alla pelle che ho fa parte del mio essere,purtroppo/per fortuna.
Dovrei reagire di conseguenza,ma sarei un'incoerente.
Sono modi di reagire e di comportarsi di convenienza,giusti per puro caso.
Puoi appoggiare la testa sulla mia spalla,non temere,con te non riesco a non cedere.
E poi un GuidoLaremi che si soprende a dire frasi che non gli appartengono,ad avere la coscienza pulita.Continua così,tanto la gente ti cade ai piedi lo stesso.
I singhiozzi di questo pomeriggio ci volevano proprio.Mi hanno aiutata a concentrarmi più su me stessa,a parlare meno.
E come una rapida spola si riparte.Un telaio che non so neanche io cosa voglia costruire.

Nessun commento: