domenica 16 dicembre 2007

Piccoli frammenti di vita straordinaria

Riesco ancora a sentire quel brivido.Di quando quella valigia impolverata si apre e di quando il cappotto si sfila.Un manichino che osserva inerme.Una luce color ambra,ed una blu.
Riesco ancora a ricordare il battito del mio cuore.Come se il mio corpo fosse troppo piccolo per poterlo contenere e di come non fossi più io ma lei.
Riesco ancora a ricordare la sensazione di rassegnazione dopo che per l'ennesima volta hai deluso le mie aspettative e riesco a ricordare ancora le mie lacrime di gioia per un in bocca al lupo inaspettato,desiderato,che odorava tanto di lontananza e di semplicità.
Una venezia da favola,da mozzare il fiato.La coppia che si bacia tra i vicoletti colorati e romantici e la mia voglia di continuare a guardarli,di sorridere guardandoli.
Un ritorno alla vita normale che per nulla mi spiace.Un alberto di Natale ancora da fare,pagine da leggere e tanti,tanti pensieri per la testa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

NOTARE UN "ALBERTO DI NATALE" UNNI U VINNINU O VIVAIU? aHAHAHAHAH L'AMOUR L'AMOUR!!!!TI FUNNI U CIRIVEDDRU! TO CUSCINA GIULIANA

Luca ha detto...

Le prime parole rimangono impresse nella mente.