sabato 17 novembre 2007

Di ritorno e di partenza II

Esta noche me has hecho feliz.
Amo gli sguardi delle persone che hanno qualcosa da dire,ma provano vergogna nell'esporsi.Credo che al giorno d'oggi il concetto di umiltà si sia perso,confuso.Tutti si credono umili,nessuno lo è.
La mia nuova vita?Sembra essere cominciata nel migliore dei modi.Avevo paura di perderti ma forse mi sbagliavo.
Risate semplici,cavolate e sguardi sperduti.Comincia così la mia vita catanese.
La semplicità di uomo che soffre,ma lo fa con dignità mi riempie il cuore.L'espressione di mio padre quando mi vede tornare mi illumina il viso.Sapere che tutto è cambiato anche se tutto sembra lo stesso mi tranquillizza,mi rilassa,mi spinge a continuare così.
Gli esami?Ehm..domani è un altro giorno!

1 commento:

Calimero ha detto...

A volte le cose sono più semplici di quello che pensiamo e le persone sanno sorprenderci... per fortuna!!!!

Buon Cammino!
Cali